Elezioni per il Consiglio d'istituto 2016 - 2019

Domenica 20 e Lunedì 21 Novembre 2016

si terranno le elezioni per il

NUOVO CONSIGLIO D'ISTITUTO per il triennio 2016-2019  -  VEDI I RISULTATI

Entrambi i genitori, i docenti e il personale ATA dell'Istituto Comprensivo, formato dalle scuole primarie di V.le Romagna, Via Tajani, Via Cima  e dalla scuola secondaria di I°grado di Via Cova, sono chiamati a votare per eleggere i componenti di riferimento  (n° 8 genitori, n° 8 docenti, n° 2 personale ATA).

QUANDO SI VOTA

- Domenica 20 Novembre dalle ore 8.00 alle ore 12.00
- Lunedì 21 Novembre dalle ore 8.00 alle ore 13.30

COME SI VOTA

- presentadosi al seggio con un documento d'identità valido;
- barrando, sulla scheda, il numero della lista (II per Tajani, Cova e Cima)
- sulla scheda elettorale saranno già stampati i nomi dei candidati: si dovrà barrare con un segno il nome del candidato prescelto.
Genitori e docenti possono dare fino a 2 preferenze, il personale ATA 1 preferenza.

Votare nelle elezioni scolastiche significa affermare la volontà di partecipare e di rinnovare la Scuola e la Società, significa impegnarsi direttamente per migliorare il servizio scolastico e per ampliare le opportunità educative e di formazione dei figli e degli alunni.
Si tratta di obiettivi comuni ai Genitori ed alla Scuola; si tratta di diritti fondamentali che tutti dobbiamo garantire alle giovani generazioni.

VOTA Lista II "collaborAZIONE"

Per eventuali chiarimenti potete contattare la Segreteria

IMG_9998copia.jpg