Il fondo di solidarietà 2015

Anche per quest’anno scolastico l'Associazione Genitori Amici Scuola Bonetti si rende disponibile a raccogliere fondi per permettere a tutti gli alunni di partecipare alle iniziative promosse dai docenti:

• rimborsa, non integralmente, le spese sostenute per le iniziative ad integrazione del curriculum scolastico (uscite sul territorio,  biglietti per spettacoli teatrali, ingressi a musei, guide per visite didattiche, progetti particolari e laboratori, biglietti ATM o pullman, etc.).
  • concorre alle spese per Scuola Natura

Visto il momento di difficoltà è bene che tale aiuto venga assegnato alle persone che ne hanno realmente bisogno.

I genitori interessati possono pertanto presentare

ENTRO e NON OLTRE il 15 NOVEMBRE 2015

il modello ISEE – redditi 2014, che non deve superare i 6.500€

Lo si può portare in segreteria o lasciarne copia in busta chiusa (con l'indicazione esterna Isee) in portineria sempre presso la scuola di V.le Romagna

Poiché il Fondo di Solidarietà vive grazie al denaro raccolto, dai tesseramenti e in occasione delle feste, maggiore sarà la partecipazione dei genitori alle attività dell’Associazione, maggiore sarà la possibilità di contribuire al benessere di tutti i bambini. E’ importante, quindi, trovare idee, proposte e soprattutto genitori volenterosi che abbiano voglia di dedicare un po’ di tempo e impegno sociale per il bene comune dei bambini.

DSC03240.jpg