I "Venerdì di via Tajani" - Incontri per i genitori

L'idea dei "Venerdì di via Tajani" nasce per creare dei momenti, dedicati a noi genitori, per confrontarci su tematiche scolastiche - educative e di attualità e su aspetti che quotidianamente ci coinvolgono.

I "Venerdì di via Tajani" - Incontro con l'Autore

L'Associazione è lieta di ospitare uno scrittore ma anche un genitore, ex Bonetti, che ci presenterà il suo ultimo libro: Biagio Goldstein Bolocan.
“Tre giorni fa la polizia ha trovato il corpo senza vita di un uomo. Era un traduttore. Lavorava a un libro piuttosto scottante: Il dottor Živago di Boris Pasternak. Le dice nulla questo nome? La traduzione è sparita. È di vitale importanza che lei riesca a entrarne in possesso.”

A sessant'anni dalla pubblicazione del celebre capolavoro di Boris Pasternak, un giallo dal ritmo incalzante che prende le mosse dalla celebre vicenda editoriale legata a Il Dottor Zivago e trascina il lettore tra intrighi e giochi di potere per mettere in scena tutta la fragile bellezza delle passioni umane.

Leggi tutto: I "Venerdì di via Tajani" - Incontro con l'Autore

I "Venerdì di via Tajani" - INTERNET: CYBERBULLISMO, PRIVACY, SICUREZZA IN RETE

Per partecipare all'incontro INTERNET: CYBERBULLISMO, PRIVACY, SICUREZZA IN RETE compila il seguente modulo in tutte le sue parti.


Non è obbligatorio ma e' molto importante per permetterci di organizzare al meglio la serata.


Ricorda, e' una serata rivolta agli adulti, genitori e insegnanti dell’IC G.Galli, un'occasione di in-formazione e approfondimento sulle tematiche della sicurezza in rete, con gli esperti ANNA LACANGELLERA e ANDREA FUMAGALLI di Dimension Data, azienda leader nel settore del networking, da anni attenta alla promozione di un corretto approccio all'uso delle nuove tecnologie e dei nuovi media.


L’obiettivo del progetto “Internet Sicuro” è offrire agli Istituti della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado sessioni formative gratuite con l’obiettivo di diffondere cultura, sensibilità e consapevolezza sull’uso delle nuove tecnologie.

Martedì 24-01-2017 - 20.30 - 22.30 - SCUOLA VIA TAJANI 12 - ingresso libero con rinfresco


 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

I "Venerdì di via Tajani" - DSA Io non mi arrendo

I "Venerdì di via Tajani"

Genitori, docenti, educatori, pediatri, logopedisti, specialisti del settore sono invitati all'incontro con le Dott.sse Daniela Gatti e Giovanna Noseda del Centro Specialistico Psicopedagogico "Victor"

Io non mi arrendo! I disturbi specifici d'apprendimento sono educabili

Venerdì 14 Febbraio dalle ore 19.30

 

Durante la serata, dedicata ad un pubblico adulto, è previsto un buffet ad offerta libera
E' gradita la prenotazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 



Pagina 1 di 2

Gallery

IMG_9998copia.jpg

Ti potrebbe interessare