Mensa

La Commissione Mensa Bonetti è formata da un referente genitori e da genitori volontari che mensilmente si recano, a seconda della disponibilità:

  • presso la cucina di Via Clericetti per verificare come vengono preparati i pranzi, lo stato di igiene dei locali, la conservazione e le scadenze dei prodotti utilizzati.
  • presso il refettorio scolastico per verificare come vengono conditi e serviti i pasti a tavola e per assaggiare i cibi proposti ai ragazzi

I nostri "assaggiatori" garantiscono così un controllo costante sulla qualità dei pasti forniti da Milano Ristorazione

L’impegno minimo richiesto ai genitori è di un assaggio al mese, abbiamo bisogno di nuovi volontari per coprire il maggior numero di pranzi scolastici:

più siamo... più assaggiamo!

Guarda il menu stagionale

Cosa si mangia oggi?

Link a Milano Ristorazione


Anche quest'anno la nostra Scuola partecipa al progetto "Siticibo"



Iscrizione al servizio di refezione scolastica A.S. 2017/18



Responsabile
Mariarosa Croce

Genitori della Commissione Mensa A.S. 2017/2018

CROCE MARIAROSA Referente genitori

 

PIETROVITO VERONICA Referente genitori

 

ABBATE LETIZIA

BERTOLETTI GIUSEPPINA

BONETTI PAOLO

BRIOSCHI NICOLA

CARIZZONI GIORGI FRANCESCO

CHAPA ESTRADA MARIA GABRIELA

CILLI ALESSANDRA

CINDY OTIZ

FERRACINI ANDREIA

FISCHER ANNA

GARCIA APOLO ERIKA ANDREA

IACOVELLI LINDA

MACRì LUCIA

MANCUSO MARINA

MANGANO DANIELA

MARAPODI SARA

MESSINA ANNA

NASTASI PAOLA

PRODAUS LIUBA

SAVINO TANCREDI ERMINIA

 
   
   

 

 
   
   

Per informazioni e partecipare alla commissione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Adesione alla Commissione Mensa - Febbraio 2018

Fino al 28 Febbraio 2018 sarà possibile aderire alla Commissione Mensa. Compila il modulo e invialo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commissione Mensa Bonetti

Da oggi 1 Febbraio fino al 28 Febbraio 2017 è di nuovo possibile candidarsi per la
commissione mensa.
Divulgate il più possibile tra i vostri contatti.

Compilate il modulo e inviatelo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Salva

Salva

PUBBLICATO IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI CON LE COMMISSIONI MENSA ANNO SCOLASTICO 2015 - 2016

Di seguito pubblichiamo il calendario con le date delle riunioni programmate, per l’anno scolastico 2015-2016, con le Commissioni Mensa di tutte le scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di I° grado servite dai Centri Cucina di Milano Ristorazione.

Le sedi degli incontri verranno aggiornate, di volta in volta, secondo la disponibilità che ci viene fornita dalle scuole ospitanti.

Tutti gli incontri si svolgono con orario  14.30  - 16.30.

VI informiamo che la sezione DOCUMENTI del sito è aggiornata con il nuovo REGOLAMENTO DELLE COMMISSIONI MENSA E DELLA RAPPRESENTANZA CITTADINA DELLE COMMISSIONI MENSA. Consigliamo a tutti di prenderne visione.

Regolamento Comunale Delle Commissioni Mensa e Della Rappresentanza Cittadina Delle Commissioni Mensa

Inoltre, nella sezione MODULI, è possibile scaricare tutta la modulistica in uso alle Commissioni Mensa, secondo quanto stabilito dal Comunicato nr. 4/2015 emesso dalla Direzione Centrale Educazione e Istruzione del Comune di Milano in data 6/8/2015 link al documento.

CALENDARIO RIUNIONI CON LE COMMISSIONI MENSA A.S. 2015/2016

 PER LA SCUOLA BONETTI - TAJANI 12

 21/01/2016

 Giovedì

Presso Scuola Primaria Clericetti

 


DALLE ORE 14:30 ALLE ORE 16:30

E' gradita la vostra partecipazione.

 



PIATTI BIODEGRADABILI E COMPOSTABILI NELLE SCUOLE PRIMARIE DI MILANO

Milano Ristorazione ha il piacere di comunicare che, in tutte le scuole primarie della città, è iniziata la graduale introduzione dei nuovi piatti in materiale biodegradabile e compostabile, in sostituzione dei piatti in plastica per la consumazione del pasto a scuola, prevedendo di completare la loro distribuzione entro la prima settimana di febbraio.

Si tratta di un ulteriore passo in avanti per la città di Milano verso comportamenti più sostenibili e verso la riduzione dell'impatto ambientale nella quotidianità delle mense scolastiche cittadine.

Nei refettori delle scuole vengono affissi cartelli informativi che descrivono la nuova metodologia da applicare per la corretta suddivisione dei rifiuti, dopo il pasto, dal momento che i piatti verranno conferiti nella frazione umida.

Tale azione comporterà una importante ulteriore riduzione dell'utilizzo di materiali plastici nelle scuole, calcolabili, oggi, in circa 240.000 kg all'anno.

Sottocategorie

Pagina 1 di 3

Gallery

DSC03276.jpg

Ti potrebbe interessare