Categorie negozi

CinePizza

Durante l’anno scolastico l’Associazione Genitori Amici Scuola Bonetti organizza i CINEPIZZA.

L’evento CINEPIZZA si rivolge a tutte le famiglie che frequentano la scuola (e non solo!): durante un venerdì sera ci si ritrova a scuola per mangiare insieme una pizza e per vedere un cartone animato o un film adatto ai bambini.

L’evento ha numerosi obiettivi:

• la raccolta di fondi da destinare alla scuola per acquistare materiale mancante o per finanziare altri eventi o corsi integrativi.
    • La conoscenza e l’integrazione tra persone che appartengono a culture differenti.
    • L’aggregazione tra le famiglie che frequentano la scuola o che abitano nello stesso quartiere.
    • La possibilità di vivere gli spazi delle scuola anche fuori dall’orario delle lezioni.

A breve verrà pubblicato la programmazione per l'anno scolastico 2016-17

Gallery