E' on-line il nuovo sito del nostro Istituto Comprensivo Guido Galli

E' on-line il nuovo sito
del nostro Istituto Comprensivo Guido Galli: www.icvialeromagna.gov.it

Il sito "www.nolli-arquati.it" non verrà più aggiornato.

Sono state attivate 5 nuove casella di posta elettronica della scuola che fanno capo rispettivamente a:

- Dirigente Servizi Generali Amministrativi - Sig.Gianmario Arnaboldi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DSC03240.jpg